Iscrizione albo presidenti di seggio
Scheda del servizio
Descrizione
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
Chi può far domanda
- coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
- coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Scadenza per la presentazione
Entro il 31 ottobre di ogni anno.
Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
Chi può far domanda
- coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
- coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Scadenza per la presentazione
Entro il 31 ottobre di ogni anno.
Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||
Responsabile | Troielli ing. Piero | ||||||
Indirizzo | Piazza XX Settembre n. 1 | ||||||
Telefono |
011/93.10.244 |
||||||
Fax |
011/93.10.510 |
||||||
segreteriadelsindaco@comune.reano.to.it protocollo@comune.reano.to.it servizidemografici@comune.reano.to.it |
|||||||
PEC |
comune.reano.to@legalmail.it La casella P.E.C. del Comune di Reano riceve esclusivamente messaggi di posta elettronica certificata. |
||||||
Note | Il sabato gli uffici sono chiusi. Per eventi di stato civile (decessi,funerali, denunce di nascita in ipotesi di 10° ed ultimo giorno utile) è istituito un servizio di reperibilità telefonica al n. 335476497, dalle ore 09,00 alle ore 11,00 | ||||||
Apertura al pubblico |
|
Modulistica
- Iscrizione albo Presidenti di seggio[.doc 20,5 Kb - 11/12/2009]