16 ottobre 2025
Dal 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee NON SARANNO PIÙ VALIDE: a prescindere dalla data di scadenza riportata sul documento, diventeranno, quindi, inutilizzabili. Lo stabilisce il Regolamento (UE) 2019/1157, che impone standard di sicurezza più stringenti per i documenti di riconoscimento.
Entro tale data, diviene quindi necessario sostituire il documento cartaceo con la C.I.E..
Entro tale data, diviene quindi necessario sostituire il documento cartaceo con la C.I.E..
Allegati
- Avviso[.pdf 56,01 Kb - 17/10/2025]
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||
| Responsabile | Troielli ing. Piero | ||||||||
| Indirizzo | Piazza XX Settembre n. 1 | ||||||||
| Telefono |
011/93.10.244 |
||||||||
| Fax |
011/93.10.510 |
||||||||
|
segreteriadelsindaco@comune.reano.to.it protocollo@comune.reano.to.it servizidemografici@comune.reano.to.it |
|||||||||
| PEC |
comune.reano.to@legalmail.it La casella P.E.C. del Comune di Reano riceve esclusivamente messaggi di posta elettronica certificata. |
||||||||
| Note | Il sabato gli uffici sono chiusi. Per eventi di stato civile (decessi,funerali, denunce di nascita in ipotesi di 10° ed ultimo giorno utile) è istituito un servizio di reperibilità telefonica al numero 011/93.10.244 int. 6 , dalle ore 09.00 alle ore 11.00. Per richiesta della CIE è bene prenotarsi. | ||||||||
| Apertura al pubblico |
|