17 ottobre 2025
Il Sindaco rende noto che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il giorno 31 ottobre corrente anno.
Allegati
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||
| Responsabile | Troielli ing. Piero | ||||||||
| Indirizzo | Piazza XX Settembre n. 1 | ||||||||
| Telefono |
011/93.10.244 |
||||||||
| Fax |
011/93.10.510 |
||||||||
|
segreteriadelsindaco@comune.reano.to.it protocollo@comune.reano.to.it servizidemografici@comune.reano.to.it |
|||||||||
| PEC |
comune.reano.to@legalmail.it La casella P.E.C. del Comune di Reano riceve esclusivamente messaggi di posta elettronica certificata. |
||||||||
| Note | Il sabato gli uffici sono chiusi. Per eventi di stato civile (decessi,funerali, denunce di nascita in ipotesi di 10° ed ultimo giorno utile) è istituito un servizio di reperibilità telefonica al numero 011/93.10.244 int. 6 , dalle ore 09.00 alle ore 11.00. Per richiesta della CIE è bene prenotarsi. | ||||||||
| Apertura al pubblico |
|